Modalità di spedizione

SCEGLI IL SERVIZIO DI TRASPORTO IDEALE!

  • ritiro presso la sede de VETRERIA IL VETRAIO SRL senza addebito di trasporto
  • consegna a domicilio con scarico al numero civico (con preavviso telefonico)
  • altri servizi su richiesta e preventivo (consegna al piano, appuntamento)

TEMPI DI TRASPORTO (escluso scioperi o eventi a noi non imputabili)

– con corriere
Italia: 2/3 giorni da pagamento ricevuto se merce a magazzino
Isole, Calabria, zone disagiate: 4/7 giorni da pagamento ricevuto se merce a magazzino

– con trasportatore dedicato
7 gg da pagamento ricevuto se merce a magazzino

RICEVIMENTO IMBALLO DANNEGGIATO

Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori di decori o tipologie di modello o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d’assistenza Clienti.

La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. L’utente dovrà poi aprire una segnalazione via Mail, Fax o Raccomandata, avendo cura di allegare la documentazione fotografica entro 24 ore dal ricevimento della merce.
VETRERIA IL VETRAIO SRL farà del proprio meglio per rispondere alle segnalazioni ricevute entro un giorno lavorativo.

IMBALLI

La merce viene imballata in modo idoneo a proteggere il prodotto, utilizzando imballi su misura avvolgenti con materia prima di qualità quali: cartonati, polistirolo, canalette spugnose, angolari protettivi, pluriball ed eventualmente ove concordato cassa di legno

TARIFFE DI SPEDIZIONE

Le tariffe di spedizione variano in base alla composizione dell’ordine con scarico al numero civico (escluso il facchinaggio ai piani.)
Per esigenze particolari basta contattare in sede Il Vetraio e chiedere preventivo per ulteriori servizi.